Il
programma è
modulabile in base al tipo di hotel e di esigenze, dispone inoltre di soluzioni economiche per piccole/medie strutture.
IL SOFTWARE GESTIONALE ALL-IN-ONE PER STRUTTURE RICETTIVE ADATTO A RESORT, HOTEL E BED & BREAKFAST
BOOKING ONLINE
Tramite il sistema di
booking online integrato nel software gestionale, il cliente può consultare prezzi e disponibilità, visualizzare la descrizione e le foto delle camere, richiedere eventuali extra,
effettuare la prenotazione, il pagamento anticipato o
versare un acconto in maniera sicura e certificata. Il programma permette di
impostare le disponibilità dell’albergo da pubblicare sul web direttamente dal software hotel, garantendo così un quadro globale di tutte le prenotazioni.
Confermata la prenotazione e
assegnato il numero di camera, tutte le condizioni richieste dal cliente tramite il sito web e le relative informazioni vengono visualizzate sul planning.
CHANNEL MANAGER
Welcome permette di
pubblicare sui principali portali di prenotazione online, il numero di camere desiderato ed i relativi prezzi. E' sufficiente configurare i portali nel programma gestionale e channel manager
sincronizza automaticamente tutti
i portali configurati: le rette sono così sempre in linea rispetto a quelle presenti nel software hotel e lo stesso prezzo può essere condiviso su più portali al fine di mantenere la
Best Available Rate. L’integrazione delle Online Travel Agency consente di
ricevere le
prenotazioni
direttamente nel programma, garantendo un notevole
risparmio in termini
di tempo ed eliminando errori dovuti a trascrizione.
CRM - Customer Relationship Management
Welcome offre ai propri clienti anche la possibilità di avere un vero
CRM integrato nel gestionale dell’Hotel, questo modulo permette di collegare la propria mail all’interno del gestionale e di programmare in maniera semi-automatica l’invio di e-mail per
rispondere a preventivi, per inviare solleciti di conferma, conferme prenotazioni, mail pre-check’in e post check’out, auguri di compleanno, newsletter. Permette inoltre ai clienti di visualizzare il preventivo con tutte le camere e le tariffe proposte in maniera interattiva scorrendo foto, servizi e descrizioni e qualora avesse dei dubbi prima di confermare la prenotazione avrebbe la possibilità di chattare in tempo reale con la struttura, il cliente potrà inoltre fare il
self check’in online prima dell’arrivo evitando file in reception. Questo modulo è
totalmente personalizzabile, con foto, testi e grafica scelti dalla struttura e si può decidere quali funzioni debba eseguire in maniera automatica e quali in manuale.
REVENUE SOFTWARE
Hospitality Up è partner di
MyForecast: Il Revenue Software per hotel creato da Revenue Manager che consente a tutte le strutture ricettive di gestire al meglio le proprie politiche tariffarie, definire una corretta strategia di prezzo al fine di ottimizzare la gestione dei ricavi in albergo. Un Software analitico ricco di funzioni, ideale per fare “Hotel Revenue” in piena autonomia, semplificare i processi e incrementare il tasso di occupazione in ogni stagione dell’anno.
COMPILA IL FORM QUI SOTTO E RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA