Social Media Marketing

LE MIGLIORI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING AL SERVIZIO DELLA TUA STRUTTURA..

L’avvento dei Social e della tecnologia stà modificando velocemente il modo di comunicare nel social web. Saper comunicare ed essere presenti sul web e sui social, oggi è importante, scopri come con i nostri servizi puoi iniziare un dialogo con i tuoi clienti e a farti conoscere da quelli nuovi!

Social Media Marketing


I social ci fanno vivere emozioni ed è così che riusciamo a trasmettere ai nostri potenziali clienti il valore della nostra struttura…potremmo fargli vivere l’emozione di soggiornare da noi ancor prima che l’abbiano fatto con video e foto…
Ecco perché è importante esserci ed esserci bene per poter mostrare quelle che sono le caratteristiche del nostro hotel, far conoscere lo staff e per fare sentire sempre più a casa i nostri clienti… infatti loro potranno interagire con la nostra struttura costantemente.
I social oltre a dare una grande visibilità aiutano a comunicare ed a ottenere più recensioni positive...
Ovviamente come ogni strumento anche questi potentissimi canali di marketing e comunicazione richiedono tempo e dedizione dato che sono in continua evoluzione…ecco perché affidarsi alla nostra esperienza per gestire al meglio la presenza della struttura sul web e per affrontare efficacemente e proficuamente campagne pubblicitarie su questi canali.
 
Contattaci e troveremo la giusta soluzione per la tua struttura.

 

 Siti Web


Il sito web è il biglietto da vista online di ogni struttura, per questo è importante mostrarsi al meglio…un buon sito deve essere responsive, cioè di facile lettura e utilizzo da tutti i dispositivi come smartphone e tablet, deve mostrare tante foto delle camere, delle aree comuni, dell’esterno e dei servizi aggiuntivi che offriamo quali centro benessere, piscina, aree attrezzate per i bambini...inoltre non può assolutamente essere sprovvisto del modulo di prenotazione online… se il nostro potenziale cliente è interessato a prenotare una camera nel nostro hotel in questo momento non possiamo aspettarci che avrà la pazienza di mandarci una richiesta e di attendere che noi gli rispondiamo, probabilmente andrà su altri portali, quali booking.com o affini… quindi perché perderci svariate prenotazioni dirette per così poco?

Inoltre questo darà al cliente l’idea di trasparenza nei prezzi e potremmo disintermediare moltissimo con piccole azioni di marketing quali regalare dei servizi aggiuntivi rispetto ai portali o facendo uno sconto speciale per prenotazioni dal nostro sito..


Di idee per la tua struttura noi ne abbiamo tante e tu?


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