Revenue Manager esterno alla struttura
Questo percorso prevede:
L’hotel ci fornisce i dati storici degli ultimi anni, noi li analizziamo dopo aver fatto un colloquio nel quale verranno esposti i problemi di gestione della struttura, i punti forza della stessa, servizi forniti, insieme parleremo degli obbiettivi che si vogliono raggiungere.
- Formulazione della strategia
Proporremo alla struttura il nostro piano di redditività che comprende modifiche e migliorie da apportare nel tempo in tutti i vari settori della struttura, si valuterà insieme come farlo e con quale tempistica e verrà calcolato il ritorno di fatturato.
Forniremo allo staff della struttura le giuste indicazioni per lavorare al meglio in sinergia con le nostre risorse. La struttura nel tempo con la formazione del personale adeguato, se lo desidera sarà in grado di diventare indipendente camminando con le proprie gambe in pochissimo tempo.
Applicheremo strategie tariffare di revenue management, posizioneremo la struttura sui giusti canali online per essere maggiormente visibili e prenotabili, inseriremo foto e descrizioni per far risaltare l’hotel e ci occuperemo di aumentare l’occupazione in tutti i giorni di apertura della struttura, inoltre sarà nostro compito insieme allo staff del ricevimento anche quello di seguire la customer satisfaction, curando commenti e recensioni dei clienti.
Valuteremo insieme periodicamente con i dati alla mano l’andamento della struttura, si potranno infatti toccare sin da subito i primi risultati concreti.
Saremo sempre li per fornirvi consulenze strategiche e gestionali per far aumentare il fatturato e le performance della tua struttura, saremo partner legati da un obbiettivo comune, crescere!
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Hospitality Up è partner di
MyForecast: Il Revenue Software per hotel creato da Revenue Manager che consente a tutte le strutture ricettive di gestire al meglio le proprie politiche tariffarie, definire una corretta strategia di prezzo al fine di ottimizzare la gestione dei ricavi in albergo. Un Software analitico ricco di funzioni, ideale per fare “Hotel Revenue” in piena autonomia, semplificare i processi e incrementare il tasso di occupazione in ogni stagione dell’anno.
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